One Piece 1048, dopo il rinvio arriva la data ufficiale!

spot_imgspot_img

Anche se c’è grande attesa per le nuove puntate dell’anime per tutto quello che ruota attorno al prossimo film One Piece Film: Red, l’attenzione è ora tornata alla serie manga originale, che è stata impattata anch’essa da ritardi. Questo perché il capitolo 1048 di One Piece è stato posticipato per la Golden Week in Giappone, ma fortunatamente ora è stata confermata online una nuova data di uscita.

Il capitolo 1048 di One Piece era stato posticipato per la Golden Week

Sfortunatamente, la serie manga di One Piece era in pausa la scorsa settimana e non è stata rilasciata questo fine settimana, il 1° maggio, come molti fan si sarebbero aspettati.

Tuttavia, la buona notizia è che questa non è una pausa prolungata per la serie, perché l’intera rivista Weekly Shonen Jump si è presa uno stop la scorsa settimana a causa delle celebrazioni della Golden Week in Giappone.

Nell’ambito delle celebrazioni della Golden Week, molte aziende chiudono e concedono ai propri dipendenti del tempo libero per partecipare ai festeggiamenti, inclusa l’industria dei manga e anche quindi per One Piece, i suoi editori su Weekly Shonen Jump.

La data di uscita confermata

Un’altra buona notizia è che la pausa della Golden Week non avrà un impatto significativo sull’uscita del manga di One Piece a lungo. Il capitolo 1048 di One Piece uscirà infatti domenica 8 maggio.

Per tutte le ultime notizie legate al mondo dei pirati di One Piece puoi cliccare qui! Sei appassionato del manga? Segui anche l’anime? Dicci cosa ne pensi nei commedi qui di seguito!

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece episodio 1017, trailer e tutte le novità

Con One Piece 1016 avevamo già intuito un combattimento...

One Piece 1048, Wano è molto più tragica del previsto

Nel corso della sua lunga ed epica avventura, One Piece ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here