back to top

Star Wars, in arrivo Obi-Wan su Fortnite

Oggi è il 4 maggio e, per chi non lo sapesse, oggi si festeggia lo Star Wars Day. Per celebrare tale data, Epic Games ha anticipato l’introduzione di alcuni oggetti su Fortnite. Alcuni di essi erano già presenti in passato e verranno reintrodotti proprio oggi mentre altri sono una novità assoluta nell’ecosistema del videogame.

Infatti, con un twitter disponibile in calce a questa notizia, gli sviluppatori hanno annunciato che nel breve periodo verranno aggiunte nuove skin. Tra queste, quella del personaggio di Obi-Wan Kenobi. Nonostante il personaggio non sia apparso nel trailer mostrato nel tweet, alla fine del filmato si vede un personaggio misterioso che solleva la spada laser appartenente proprio a Obi-Wan.

L’aggiunta del personaggio su Fortnite non dovrebbe essere una sorpresa, se ci riflettiamo bene. Obi-Wan è uno dei personaggi principali di tutta la saga stellare e uno dei più amati. Per di più, entro fine mese sarà disponibile su Disney+ la serie tv a lui dedicata. Boba Fett ricevette lo stesso trattamento quando venne rilasciata la serie The Book of Boba Fett. Quindi, non dovrebbe essere difficile aspettarsi una cosa simile per Obi-Wan.

E a voi piacerebbe vedere lo Jedi su Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio per i commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI