Star Wars, in arrivo Obi-Wan su Fortnite

spot_imgspot_img

Oggi è il 4 maggio e, per chi non lo sapesse, oggi si festeggia lo Star Wars Day. Per celebrare tale data, Epic Games ha anticipato l’introduzione di alcuni oggetti su Fortnite. Alcuni di essi erano già presenti in passato e verranno reintrodotti proprio oggi mentre altri sono una novità assoluta nell’ecosistema del videogame.

Infatti, con un twitter disponibile in calce a questa notizia, gli sviluppatori hanno annunciato che nel breve periodo verranno aggiunte nuove skin. Tra queste, quella del personaggio di Obi-Wan Kenobi. Nonostante il personaggio non sia apparso nel trailer mostrato nel tweet, alla fine del filmato si vede un personaggio misterioso che solleva la spada laser appartenente proprio a Obi-Wan.

L’aggiunta del personaggio su Fortnite non dovrebbe essere una sorpresa, se ci riflettiamo bene. Obi-Wan è uno dei personaggi principali di tutta la saga stellare e uno dei più amati. Per di più, entro fine mese sarà disponibile su Disney+ la serie tv a lui dedicata. Boba Fett ricevette lo stesso trattamento quando venne rilasciata la serie The Book of Boba Fett. Quindi, non dovrebbe essere difficile aspettarsi una cosa simile per Obi-Wan.

E a voi piacerebbe vedere lo Jedi su Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio per i commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Scarlet Witch è arrivata su Fortnite!

C'è una novità per i giocatori di Fortnite! In...

Elden Ring: mod Darth Vader per lo Star Wars Day

Come ben sappiamo il 4 Maggio è una data...

Obi-Wan Kenobi: ecco il nuovo spettacolare trailer ufficiale

Finalmente ci siamo! In occasione dello Star Wars Day,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here