Xbox & Bethesda Showcase: rivelato l’evento per il 2022

Microsoft tramite Xbox e Bethesda ha annunciato un nuovo evento che si terrà tra poco più di un mese. Tramite il sito ufficiale ed i social si scopre che il prossimo spettacolo di casa Redmond è il Xbox & Bethesda Showcase.

Tramite, infatti, il sito di Xbox, veniamo a conoscenza che Xbox & Bethesda Games Showcase potrà essere seguita, sempre in streaming, il prossimo 12 giugno. Fusi orari permettendo, in Italia, potremo assistere all’evento a partire dalle ore 19. Gli indizi non si fermano solamente alla data comunicata ma bensì anche alla durata dello spettacolo.

Starfield Xbox & Bethesda Showcase

Aggiungendo, quindi, al calendario il reminder al Xbox & Bethesda Showcase scopriamo che l’evento avrà la durata di un’ora e mezza; è tuttavia probabile che non si tratti della durata ufficiale ma è comunque una buona stima da parte di Microsoft.

Purtroppo Microsoft ha svelato, finora, ben poco riguardo l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase se non la data e l’ora di inizio spettacolo. Diverse fughe di notizie parlano, ad ora, di moltissime novità riguardo il nuovo gioco Starfield. La streaming sarà possibile seguirla sui canali di Xbox ufficiali, tramite YouTube, Twitch, Facebook e TikTok.

Siete curiosi di sapere gli annunci e le novità di questo nuovo evento di Xbox e Bethesda? Rimanete connessi su NerdPool.it per seguire le ultime novità e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

CORRELATI