back to top

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la statua di Diamond Select

Doctor Strange nel Multiverso della Follia,l’attesa nuova pellicola firmata Marvel Studios, è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche e Diamond Select propone una nuova statua ispirata al protagonista del film, Stephen Strange.

La statua raffigura lo Stregone Supremo mentre attraversa un portale mistico. Realizzata in pvc è alta 25 cm,ricca di dettagli e con sculpt e colorazioni fedeli alla controparte originale.

Qui di seguito le immagini del diorama.

La nuova statua di Diamond Select è in preordine su VendiloShop.it al prezzo scontato di 44,97 € con arrivo previsto per Agosto 2022.

Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un film di genere azione, fantasy del 2022, diretto da Sam Raimi, con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen.

La durata confermata di Doctor Strange 2 è di 127 minuti

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Il film è nelle sale italiane dal 4 Maggio 2022, qui trovi la nostra recensione no spoiler.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI