Dragon Ball Super: Super Hero – svelata la timeline del film

Quando è ambientato il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero?

Abbiamo finalmente la timeline ufficiale confermata – soprattutto riguardo un dettaglio: la posizione di Super Hero nella timeline di Dragon Ball Super in relazione al precedente film, Dragon Ball Super: Broly! Nel breve video “Dragon Ball Super: Super Hero Highlights Explained” scopriamo alcune cose interessanti, inclusa la timeline:

“Prima di tutto, la storia si svolge sulla Terra…dopo l’epica battaglia con Broly! Ma la pace non dura mai a lungo!”

Quando escono questi film, si ripresenta sempre il problema di bilanciare la storia con il manga di Dragon Ball Super. In corso da anni, mentre la parte anime ha prodotto solo il film di Broly e Super Hero. L’ultimo arco narrativo su Granolah ha portato importanti rivelazioni che Super Hero non può ignorare.

L’anime di Dragon Ball Super è finito con il Torneo del Potere, seguito dal film di Broly. Il manga è rimasto vago sul lasso di tempo tra gli eventi del film e l’inizio della storyline successiva con Moro. L’attuale arco narrativo inizia dopo la fine del precedente, lasciando quindi solo una piccola finestra prima della parte con Moro per gli eventi di Super Hero.

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema giapponesi l’11 giugno. Per la data italiana ancora non ci sono aggiornamenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI