Epic Games Store: annunciati i prossimi titoli in arrivo!

Oggi Epic Games Store ha rivelato quali saranno i prossimi giochi gratuiti in arrivo. Come sempre, i giochi che arriveranno la prossima settimana, andranno a sostituire quelli presenti al momento. I titoli sono totalmente gratuiti, quindi vi basterà accedere al vostro account e riscattare il gioco.

Per tutta questa settimana possiamo trovare gratuitamente nell’Epic Games Store Terraforming Mars. Si tratta di un gioco da tavolo da 1 a 5 giocatori progettato da Jacob Fryxelius. All’interno del gioco i giocatori assumono il ruolo di corporazioni che andranno a collaborare per terraformare il pianeta. L’ambientazione si svolge su Marte, e il vostro compito sarà quello di colonizzarlo portando alla luce una nuova era. Terraformig Mars sarà disponibile nell’Epic Games Store fino al 12 maggio alle ore 17, successivamente sarà sostituito dai due nuovi titoli in arrivo.

A partire dal 12 al 19 maggio all’interno di Epic Games Store saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli, si tratta di‎‎ Prey e Jotun: Valhalla Edition. Vediamo adesso in maniera più dettagliata di cosa si tratta.

Il primo gioco in arrivo su Epic Games Store è Prey. Si tratta di un videogioco di genere sparatutto in prima persona con elementi di action RPG sviluppato da Arkane Studios. Il giocatore dovrà prendere il ruolo di Morgan Yu, un uomo o una donna (dipende dalla scelta del giocatore stesso) che si trova a bordo di una stazione spaziale. Qui dovrà vedersela con numerose specie di alieni ostili conosciuti collettivamente come Typhon.

Epic Games Store Prey

il secondo gioco che arriverà all’interno dell’Epic Games Store è Jotun: Valhalla Edition. Questo videogioco è stato sviluppato dallo studio canadese Thunder Lotus Games. Questo gioco di azione ed esplorazione è disegnato a mano e ispirato alla mitologia norrena. In Jotun, vi troverete nei panni di Thora, una guerriera vichinga. Dopo essere perita in maniera ingloriosa, deve dimostrare agli dei di essere degna di poter entrare nel Valhalla.

Epic Games Store Jotun: Valhalla Edition

Questi sono i due titoli che arriveranno la settimana prossima nell’Epic Games Store. Ricordiamo che resteranno solo una settimana e successivamente saranno sostituiti dai prossimi giochi in arrivo, quindi non fateveli scappare.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI