back to top

Il creatore di My Hero Academia ci mostra l’aspetto di Invisible Girl in uno sketch

Kohei Horikoshi festeggia su Twitter l'uscita del volume 34 di My Hero Academia con una illustrazione inedita

My Hero Academia ha un cast eclettico al suo attivo e la Classe 1-A mette in mostra questa ecletticità con facilità. Per anni, Hagakure è rimasta in disparte mentre Invisible Girl lavorava per distinguersi. E ora, un nuovo sketch ci mostra, per una volta, la ragazza in tutta la sua bellezza.

È la prima volta che la ragazza appare in questo modo e, anche se questo disegno non è legato alla storia ufficiale, dà modo di osservare al meglio la giovane studentessa.

Lo sketch è stato condiviso di recente da Horikoshi su Twitter. L’artista, che negli ultimi tempi è stato un po’ assente dai social media, ha pubblicato l’immagine online dal nulla per condividere lo schizzo speciale con tutti i fan del manga.

L’artwork mostra Hagakure impegnata in un salto, vestita con stivali e pantaloni alti fino alla coscia, la ragazza è bellissima con una camicetta da contadino e un cardigan sfilacciato. Ovviamente, Hagakure sta indossando i suoi soliti guanti, e sembra anche indossasse un cappello da pirata.

Nello sketch Hagakure non è sola, con lei c’è Kirishima, vestito con la sua attrezzatura da pirata e i gli addominali in bella mostra. I due potrebbero non essere una coppia ovvia da abbinare in battaglia, ma la Classe 1-A sa come lavorare come una squadra, indipendentemente dalla situazione.

CORRELATI