Jujutsu Kaisen 0 uscirà nei cinema italiani

spot_imgspot_img

Annunciato poco fa da Crunchyroll, possiamo ormai dare per certo che il film di Jujutsu Kaisen 0 arriverà anche nei cinema italiani.

Il film è un prequel della serie omonima e adatta il volume a fumetti già pubblicato anche in Italia da Planet Manga. Arriverà nei cinema con il doppiaggio in italiano, così i fan potranno sentire i personaggi parlare italiano per la prima volta.

Jujutsu Kaisen 0 ha ottenuto un successo clamoroso, sia in Giappone che nel resto del mondo, e tutti eravamo in trepidante attesa di sapere se sarebbe mai arrivato nei cinema italiani.

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, gli incassi lo hanno portato a essere il settimo film anime più redditizio di tutti i tempi al mondo, ma i dati continuano a salire!

Ancora non abbiamo la data precisa di uscita, ma è solo questione di tempo. Continuate a tenere d’occhio le nostre pagine per restare sempre aggiornati sul mondo di Jujutsu Kaisen!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Crunchyroll trasmetterà l’adattamento anime di Chainsaw Man

Crunchyroll annuncia che l'anime di Chainsaw Man, basato sul...

Fullmetal Alchemist: Brotherhood, annunciata la nuova linea di Funko POP

Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Funko ha dffuso le immagini della...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here