back to top

Moon Knight Seconda Stagione: cosa sappiamo finora?

Il viaggio di Moon Knight, il personaggio interpretato da Oscar Isaac, è giunto al termine con l’episodio 1×06. La puntata è disponibile su Disney+ da ieri e in molti si stanno chiedendo cosa rappresenta la scena post-credit alla fine dell’episodio in ottica di una seconda stagione.

In un intervista su Deadline, Mohamed Diab e Grant Curtis hanno rivelato che il destino della serie è attualmente in fase di sviluppo.

“Non sappiamo se ci sarà una prossima stagione. La Marvel non ha una gestione standard per queste cose, quindi anche se a loro piace il personaggio e vogliono estenderne il mondo, potrebbe essere confermata la seconda stagione, ma potrebbe essere anche un film a sé stante, o può unirsi al viaggio di un altro supereroe”, ha detto Diab. “Sono all’oscuro, proprio come i fan. Non abbiamo mai discusso del fatto che fosse una stagione 2, un giorno ci sarà un’espansione, ma non so come sarà”.

“Dove Moon Knight arriverà nel MCU dopo questo, in realtà non lo so. Da fan, voglio saperlo, perché Oscar ha creato una performance così coinvolgente ed emozionante che le persone vogliono conoscere di più della storia di Steven-Marc-Jake.” ha aggiunto Curtis.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCB

CORRELATI