Oscar Isaac collabora al lancio di una nuova graphic novel con un trailer

L'attore di Moon Knight Oscar Isaac collabora con Legendary Comics e Rocketship Entertainment per lanciare una nuova graphic novel, Head Wounds: Sparrow.

La star di Moon Knight Oscar Isaac, Legendary Comics e Rocketship Entertainment hanno rivelato il trailer per la graphic novel in arrivo, Head Wounds: Sparrow.

Head Wounds: Sparrow è una nuova graphic novel che Isaac ha sviluppato insieme a Jason Spire. La storia è di Robert Johnson e John Alvey, con l’autore best-seller del New York Times Brian Buccelllato e Christian Ward alle tavole. Legendary Comics ha rilasciato un trailer del romanzo con la narrazione di Isaac che accoglie i fan in questo nuovo, contorto mondo neo-noir.

La sinossi di Head Wounds: Sparrow recita: “Intrappolato nella battaglia tra il Bene e il Male, Leo, un detective della Louisiana, disonesto e con uno scopo superiore deve subire psichicamente le ferite di coloro che ha giurato di proteggere finché non consegnerà i loro assalitori alla giustizia. Nessuno lo farebbe, tanto meno un bravo poliziotto. Fino a quando il suo migliore amico viene colpito di fronte a lui, e si sveglia con un buco nella testa che solo lui può vedere.

La maggior parte delle persone svolge la propria vita quotidiana ignorando o incapace di vedere la battaglia divina tra il Bene e il Male che infuria intorno a loro, ma è appena diventato molto reale per lui. Poiché angeli e demoni competono per il destino dell’umanità, deve scegliere con chi schierarsi o rischiare di vedere tutti e tutto ciò che ha conosciuto distrutto man mano che la posta in gioco diventa sempre più alta. Quando Leo vede i veri volti delle persone intorno a lui, dovrà decidere: farà ciò che è meglio per lui, o seguirà uno scopo più alto? “

Per Isaac, lavorare a Head Wounds: Sparrow è stato un progetto di passione. Ha detto: “Penso che ci sia qualcosa in questo particolare mezzo di comunicazione che permette di costruire mondi incredibili e di esprimere idee che non si potrebbe con altri mezzi”.

Il vicepresidente senior ed editore di Legendary Comics, Robert Napton, ha affermato che la graphic novel fonde insieme una serie di generi diversi, offrendo ai fan un’esperienza unica ed emozionante. “Quando Oscar, Jason, Robert e John ci hanno portato la storia di Head Wounds: Sparrow, sono stato immediatamente catturato dalla miscela di temi cinematografici degli anni ’70 ed elementi fantastici.

Le edizioni limitate di Head Wounds: Sparrow e i relativi articoli esclusivi sono disponibili per il preordine su Kickstarter. L’edizione commerciale del libro uscirà il 9 agosto.

CORRELATI