Summer Game Fest 2022: rivelata la data ufficiale dell’evento

Il tradizionale evento dell’E3, come ben sappiamo, quest’anno non si terrà, ma fortunatamente il Summer Game Fest è ancora confermato. L’organizzatore dell’evento, Geoff Keighley, ha annunciato proprio qualche ora fa che il Summer Game Fest di quest’anno inizierà il 9 giugno alle ore 20:00 italiane.

Per quanto riguarda Day of the Devs, questo seguirà immediatamente lo showcase di Keighley, con una gamma di titoli di sviluppatori di giochi inde. Il 2022 segna il decimo anniversario di Day of the Devs. Il sito del Summer Game Fest verrà aggiornato piano piano con tutti i partner, così per dare un’idea di chi sarà presente all’evento. Sicuramente, come ogni anno, ci saranno tantissime sorprese. Durante queste dirette, infatti, siamo riusciti a goderci il primo trailer di Elden Ring oppure annunci di spicco come quello di Hideo Kojima.

Vi ricordiamo, inoltre, che qualche giorno dopo questo evento, si terrà il Xbox e Bethesda Showcase di Microsoft inizierà alle ore 19 del 12 giugno. Alcuni leak voci suggeriscono che questo evento durerà circa 90 minuti e, sebbene sia probabile che Starfield farà finalmente la sua comparsa, Microsoft deve ancora scoprire le proprie carte.

Cosa ne pensate del Summer Game Fest di quest’anno? Quali titoli vorreste vedere? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI