The Flash 8×14: il promo di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato il promo di “Funeral For a Friend”, il quattordicesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. Andrà in onda mercoledì 11 maggio. Il promo anticipa le conseguenze del recente lutto subito dal Team Flash. L’episodio di questa settimana, “Death Falls”, ha visto la squadra colpita da un duro colpo con la morte di un amato membro del team.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Si tratta di Frost (Danielle Panabaker). Sulla scia della devastante perdita, il Team Flash deve trovare un modo per andare avanti per onorare la memoria di Frost. Come mostra il promo, i protagonisti però faticano a farlo. Lo Showrunner Eric Wallace ha spiegato che la morte di Frost cambierà emotivamente la squadra in modo permanente. In “Funeral For a Friend” capiremo meglio che tipo di conseguenze ciò comporta. Danielle Panabaker, che interpreta sia Frost sia Caitlin Snow in The Flash, ha detto a Comic Book in una recente intervista che sarà particolarmente devastante anche per Caitlin, mentre i suoi amici cercano di trovare un nuovo equilibrio. Ecco il promo del prossimo episodio:

Danielle Panabaker commenta la morte di Frost

“Penso che questa sarà una vera sfida per Caitlin” ha detto Danielle Panabaker parlando del suo personaggio in The Flash. “Non ha avuto un partner nel senso romantico o platonico da anni e penso che Frost abbia davvero riempito quel vuoto. Nonostante il fatto che il loro rapporto non fosse perfetto, ma lo amavo, Frost era il suo partner in quasi tutti i sensi. E perdere quella persona, una sorella e una migliore amica, tutto questo… penso che sarà devastante per lei e non sono sicura di come si riprenderà.”

“E’ una grande perdita per loro” ha detto Danielle Panabaker a proposito del Team Flash. “L’anno scorso, Cisco ha lasciato, il che era una perdita, ma è tornato ed è stato un diverso tipo di addio, non per sempre. Frost se n’è andata per sempre e penso che ci vorrà del tempo al Team Flash per trovare il suo punto d’appoggio.” Ecco la sinossi di “Funeral For a Friend”:

“ONORARE LA PERDITA – Il Team Flash utilizza la distrazione di una banca che deruba i meta per ridurre il dolore di aver perso qualcuno che amavano. La serie è interpretata da Grant Gustin, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Vanessa Parise ha diretto l’episodio con la storia di Jonathan Butler e Gabriel Garza e la sceneggiatura di Jeff Hersh.”

“Funeral For a Friend” andrà in onda l’11 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI