back to top

Dragon Ball Super: nuove immagini promo di Super Hero ci mostrano Broly e tanto altro

Dragon Ball Super: Super Hero avrà la possibilità di focalizzarsi meno su Goku e Vegeta, ma più su Gohan e Piccolo con il ritorno dell’Armata del Red Ribbon (Fiocco Rosso).

In attesa dell’uscita quest’estate, arrivano nuove immagine che ci mostrano non solo il nuovo aspetto di Piccolo, ma anche il Leggendario Super Saiyan Broly, che avrà sicuramente un ruolo molto diverso rispetto al film precedente.

Considerando che avremo le versioni da adolescenti di Goten e Trunks, il film si svolge nel futuro della serie. Il capitolo precedente si è concluso con una tregua tra Goku e Broly, tornato nel pianeta che considera come casa, dopo che l’hanno esiliato dal Pianeta Vegeta. Il villain non sarà il punto focale della storia, ma i fan si chiedono quale ruolo avrà, visto che sembra si stia allenando con Goku e Vegeta sul pianeta di Beerus e Whis.

L’utente di Twitter DBS Hype ha condiviso alcune immagini dei personaggi che dovrebbero comparire in Dragon Ball Super: Super Hero, che vedrà Gohan e Piccolo contro i nuovi androidi del Dr. Hedo

Che ne pensate di queste immagini? Che ruolo vi aspettate da Broly?

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema giapponesi l’11 giugno. Per la data italiana ancora non ci sono aggiornamenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI