House of the Dragon: tantissimi nuovi poster ufficiali!

Dopo aver visto lo spettacolare ed emozionante nuovo teaser trailer ufficiale di House of the Dragon, possiamo ora dare uno sguardo a tantissimi poster che ci mostrano i personaggi principali della serie.

Prima di lasciarvi ai poster, vi ricordiamo che House of the Dragon debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 22 agosto in tutti i territori in cui Sky è presente, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana. Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” e racconta la storia della Casa Targaryen. Ecco i poster:

Rhaenyra Targaryen – Prima figlia di Viserys I

Daemon Targaryen – Il principe della Città

Viserys Targaryen – Il Lord dei Sette Regni, primo del suo nome

Otto Hightower – La Mano del Re

Alicent Hightower – La figlia della Mano del Re

Corlys Velaryon – Il serpente del mare

Rhaenys Targaryen – La regina che non fu mai regina

Criston Cole – Cavaliere della Guardia Reale

Mysaria – La confidente di Daemon Targaryen

Iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato a House of the Dragon e Game of Thrones

LEGGI ANCHE:

House of the Dragon, il primo di molti spin-off di Game of Thrones in sviluppo, ci racconterà la famosa Danza dei Draghi. La guerra civile della casa Targaryen che ha avuto luogo circa 200 anni prima degli eventi visti nella serie Il Trono di Spade. Sarà un’occasione per tuffarsi in una nuova area della storia di Westeros e concentrarsi sulla casa che, in pratica, ha avuto un solo membro come personaggio principale: Daenerys Targaryen.

I fan, ma anche quanti vogliano arrivare preparati all’appuntamento di agosto senza aver ancora mai visto la serie madre, possono recuperare tutte le stagioni de Il Trono di Spade on demand su Sky e in streaming su NOW.

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria). Con anche Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen e sarà composta da 10 episodi e prenderà il via su Sky e NOW in Italia il 22 agosto 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”. La serie trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEtwitter

CORRELATI