back to top

I personaggi di Legends of Tomorrow torneranno in versione fumetto il 3 maggio

DC’s Legends of Tomorrow è morta.

Lunga vita alle Leggende del Domani.

In uno scenario in cui gli dei del genere danno e tolgono, fresco della cancellazione della serie dell’Arrowverse di The CW DC’s Legends of Tomorrow dopo sette stagioni, il team di supereroi della TV si unirà al mondo dei fumetti in Earth-Prime #3 – Legends of Tomorrow il 3 maggio.

Earth-Prime #3 – Legends of Tomorrow variant cover

Terzo di sei capitoli della storia crossover dell’Arrowverse a fumetti Earth-Prime, lo speciale non solo porta le Leggende del Domani nei fumetti, ma riunisce i membri della squadra che sono andati avanti nella serie TV, come Ray Palmer, Hawkman e Hawkgirl, e Heatwave.

Date un’occhiata a questa anteprima di quattro pagine che mostra il vecchio gruppo che torna insieme.

Gli ex membri della squadra riuniti vanno in missione per salvare i figli necriani di Mick Rory da alcuni assassini necriani in una storia pensata da due scrittori dello show, Lauren Fields e Daniel Park. Il numero sarà disegnato dai veterani DC Paul Pelletier e Andrew Hennessy.

Copertina Earth Prime #3

Lanciato il 5 aprile, Earth-Prime è un evento di tre mesi e sei numeri con i primi cinque numeri che mettono in luce una singola serie della CW-DC, tra cui l’ormai cancellata Batwoman (che ha dato il via all’evento) e Legends of Tomorrow. Il numero finale (Earth-Prime #6) è un crossover completo dell’Arrowverse, ora l’ultimo del suo genere nella precedente incarnazione dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI