Moon Knight, il finale alternativo del regista

spot_imgspot_img

La prima stagione di Moon Knight si è conclusa mercoledì, ponendo fine alla storia iniziale con uno scontro divino tra Khonshu e Amit. Il finale non manca di azione, sia ​​il dio che i mortali hanno combattuto tra le piramidi e al centro del Cairo. Come con la maggior parte dei progetti Marvel, il finale di Moon Knight ha avuto un paio di versioni prima che il risultato finale fosse deciso, e proprio quell’ultima battaglia è diventata una delle scene dell’episodio che ha subito i cambiamenti più drastici.

Mohamed Diab, che ha diretto il finale di Moon Knight, ha recentemente rivelato che la battaglia finale originariamente sembrava molto diversa. Diab ha raccontato a ComicBook che la scena del grande combattimento inizialmente si è svolta all’interno della camera degli dei. Alla fine, però, il team creativo ha voluto mettere in mostra la città del Cairo di notte.

Ricordo il modo in cui l’intera sequenza era stata scritta ed era completamente all’interno della camera degli dei, tutto

ha spiegato Diab.

Successivamente la scelta del team creativo è stata quella di mostrare la città del Cairo di notte, per mostrarne la bellezza e raccontare agli spettatori anche una nuova versione della città, evitando di associarla solo alle dune del deserto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Zorro: reboot in arrivo

La star di 'That '70s Show' Wilmer Valderrama sta...

Doctor Strange 2: chi è Chthon?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha mostrato diversi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here