My Hero Academia annuncia due nuovi speciali animati (OAV)

spot_imgspot_img

Nei prossimi mesi arriveranno due nuovi speciali animati legati a My Hero Academia.

Come riportato dal blog giapponese Ryokutya 2089, sono stati annunciati due nuovi episodi originali (OAV) di MHA. Nati per la distribuzione in streaming, i due speciali usciranno anche nei cinema giapponesi, il primo nel corso della prossima estate. Il primo speciale sarà a tema baseball, mentre non si sa ancora nulla riguardo il secondo.

BONES è il produttore di entrambi, studio di animazione che si sta occupando da anni dell’anime. Non è stata confermata ancora un’uscita internazionale, quindi per vederli in Italia bisogna attendere ancora un po’.

L’account Twitter ufficiale della serie aveva condiviso un’immagine con gli studenti della Classe 1-A come giocatori di baseball. Considerata come un pesce d’aprile, in realtà sembra che sia stata un’anticipazione del prossimo speciale animato.

My Hero Academia è scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e ha debuttato su Weekly Shonen Jump nel 2014. Il manga è entrato nel suo arco narrativo finale e dovrebbe terminare entro il 2022. In Italia, Star Comics sta pubblicando la serie, arrivata al numero 31, insieme a diversi speciali e spin-off.

Potete trovare le prime cinque stagioni dell’anime di My Hero Academia in streaming su Crunchyroll, con le prime due disponibili anche su Netflix.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

Viacbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here