Pokémon – Journeys, nuova visual con 8 allenatori

spot_imgspot_img

TV Tokyo ha rivelato venerdì una nuova visual art (che potete vedere in testa all’articolo) per l’anime Pokémon – Journeys. L’immagine mostra gli otto allenatori e i loro Pokémon che si daranno battaglia nel torneo dei Campionati Mondiali Pokémon. Questo ci fa intendere che il “culmine” dello spettacolo sta per arrivare.

Pokémon Journeys: The Series è stato presentato in anteprima su TV Tokyo in Giappone con il titolo Pocket Monster nel novembre 2019, due giorni dopo la pubblicazione dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo in tutto il mondo. La serie continua ad essere trasmessa in Giappone con quel nome.

Il titolo dell’anime, Pokémon Journeys: The Series, ha 48 episodi. Pokémon Master Journeys: La serie continua con il 49° episodio di Pocket Monster, presentato in anteprima in Giappone a dicembre 2020.

I primi 12 episodi di Pokémon Journeys: The Series hanno debuttato negli Stati Uniti su Netflix a giugno 2020 e il servizio di streaming ha aggiunto nuovi episodi trimestrali. L’anime è stato anche presentato in anteprima sul canale televisivo canadese Teletoon nel maggio 2020.

Netflix ha quindi presentato in anteprima Pokémon Master Journeys: The Series il 10 settembre e ha aggiunto nuovi episodi trimestrali.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Demon Slayer: chi sono i 9 pilastri?

Se vi siete appassionati alla serie Demon Slayer, o...

Pokémon Unite: una nuova modalità presto in arrivo

Pokémon Unite è un recente gioco MOBA free-to-play basato...

Jujutsu Kaisen 0 uscirà nei cinema italiani

Annunciato poco fa da Crunchyroll, possiamo ormai dare per...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here