back to top

Pokémon Unite: una nuova modalità presto in arrivo

Pokémon Unite è un recente gioco MOBA free-to-play basato sui più famosi mostriciattoli tascabili. Sviluppato da Timi Studio Group su concessione di The Pokémon Company, il gioco richiama moltissimo altri giochi della categoria come League of Legends. Il giocatore assieme ad altri quattro giocatori si affrontano contro un altro team per totalizzare il maggior numero di punti.

Stando agli ultimi leak ed informazioni percepite dai data miner, Pokémon Unite riceverà presto un nuovo aggiornamento che includerà una nuova modalità di gioco. In questa nuova modalità, quindi, pare che il giocatore possa catturare e controllare i Pokémon selvatici nella mappa. Inoltre, nelle informazioni riportate dai data miner, sono riportate icone riportanti mosse relative ai mostriciattoli selvatici, come Regigigas e Zapdos.

Oltre alla nuova modalità di gioco scovata tra i vari file è presente, inoltre, la presenza di due Pokémon che probabilmente saranno aggiunti a Pokémon Unite. Si tratta di Delphox ed Espeon come dimostra, il Tweet della pagina ufficiale che lascia qualche indizio riguardo Eevee, la forma base di Espeon.

Pokémon Unite

Vi piacerebbe una nuova modalità di questo gioco? Avete già giocato a Pokémon Unite? Fateci sapere cosa ne pensate e la vostra esperienza qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI