Scarlet Witch è arrivata su Fortnite!

spot_imgspot_img

C’è una novità per i giocatori di Fortnite! In occasione dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il gioco ha appena accolto nello store il personaggio di Wanda Maximoff sotto le spoglie di Scarlet Witch. Un annuncio sui social di Epic Games, che vi lasciamo in calce alla notizia, ha anticipato il rilascio dell’oggetto acquistabile.

Sfortunatamente, pare che il costume da Scarlet Witch sarà solo nella versione proveniente dal film del MCU. Negli anni passati, Fortnite ci ha abituati a ricevere skin non solo delle pellicole ma anche delle controparti fumettistiche. Purtroppo, questa cosa non sembra sia avvenuta anche per Wanda Maximoff.

Ora che il personaggio è disponibile, non resta altro da fare che attendere il possibile inserimento di Visione all’interno dello store di Fortnite. I due sono praticamente inseparabili e, specialmente nell’MCU, è impossibile non associarli soprattutto grazie alla serie tv evento WandaVision.

Ricordiamo che Fortnite è ora disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

E voi che ne pensate di quest’aggiunta? Vi fa piacere l’inserimento di Scarlet Witch nel gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Moon Knight, il finale alternativo del regista

La prima stagione di Moon Knight si è conclusa...

Moon Knight Seconda Stagione: cosa sappiamo finora?

Il viaggio di Moon Knight, il personaggio interpretato da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here