back to top

Black Adam: Dwayne Johnson torna sul set e condivide una foto

Dwayne Johnson è tornato sul set a girare Black Adam. L’attore ha annunciato su Instagram che Black Adam è in fase di rifacimento per alcuni ritocchi finali. L’ingresso del regista Jaume Collet-Serra nel DC Extended Universe ha permesso la fine delle riprese la scorsa estate. Tuttavia la Warner Bros. ha ritardato l’uscita del film per via della sovrapposizione con altri due progetti DC, tra cui il cartone animato DC League of Super-Pets – con Dwayne Johnson che doppia il cane di Superman. Quindi, il nuovo film del DCEU uscirà circa tra il 29 luglio al 21 ottobre.

“È bello tornare sul set di BLACK ADAM con la nostra troupe di oltre 750 registi di talento, mentre ci attrezziamo per mettere alcuni dettagli finali e ultimi tocchi sul nostro film prima di fermarci e consegnare” ha scritto Dwayne Johnson con una foto del set su Instagram. “Sono qui con il mio regista di Black Adam, Jaume Collet-Serra (con la camicia nera) e uno dei nostri editori di VFX, Krisztian Majdik, mentre Jaume mi aiuta a fare alcuni scatti complessi e intensi che dobbiamo realizzare oggi.” A proposito del suo fisico “sovrumano”, l’attore ha aggiunto “Ho rispettato la mia dieta e l’intensità di allenamento per settimane per prepararmi, quindi mi sento bene e adatto.”

L’interpretazione di Dwayne Johnson come Black Adam

Quando è stato mostrato l’ultimo filmato sul palco del CinemaCon a Las Vegas il mese scorso, Dwayne Johnson ha detto che portare Black Adam sul grande schermo dopo più di un decennio di sviluppo è “veramente il suo sogno.”

“E’ stato un mio sogno… E’ una delle cose nella mia vita che mi fa alzare la mattina, che alimenta quella fiamma in me, quella passione” ha detto l’attore. “Abbiamo parlato del fatto che con Black Adam la gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare. Non è lontano. E non è un’iperbole. E sai, quando vedrete il film e vedrete il personaggio, capirete cosa intendo.”

Dwayne Johnson ha paragonato il suo anti-eroe precedentemente schiavo a Clint Eastwood in Dirty Harry, chiamando Black Adam “il Dirty Harry del mondo dei supereroi.” In un filmato proiettato al CinemaCon, il supereroe di Johnson si distingue contro Hawkman (Aldis Hodge) della Justice Society of America. “Gli eroi non uccidono le persone” dice Hawkman, dopo che il filmato mostra Black Adam prendere un razzo prima di spararlo contro i suoi aggressori. “Beh” risponde Balck Adam “io sì.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI