back to top

Marvel presenta in esclusiva i bozzetti dei design per la figlia del Professor X e Hodinn

Marvel ci mostra in esclusiva i fogli di progettazione per la figlia del Professor X, Xandra e Hodinn che appariranno prossimamente su Marauders.

Marvel Comics ha fornito uno sguardo alle schede di design dei personaggi di Xandra e Hodinn che appariranno in Marauders #3, dello scrittore Steve Orlando e dell’artista Eleonora Carlini.

Di seguito vi mostriamo i fogli di design esclusivi per Hodinn e Xandra, illustrati da Carlini e colorati da Matt Milla per Marauders #3. Inoltre, ci sono schede di progettazione per Delphos/Delphos the Red, Cassandra Nova e Davan Shakari/Eric the Red.

Marauders (2022) #3 – EXTINCTION AGENDA: Panico nello spazio sciita, I Marauders sono prigionieri dei Kin Crimson, una società segreta che risale a miliardi di anni fa, che supera persino la Shi’ar Majestrix, o almeno così pensano. Ma il Capitano Pryde e i Marauders non si arrendono, non con gli sciiti che tengono in ostaggio gli ultimi sopravvissuti della prima generazione del genere mutante. Con il peso della storia che incombe come una minaccia nucleare, Kate Pryde può convincere Xandra a schierarsi con i mutanti contro il suo regno?

Creata da Kelly Thompson e Jan Bazaldua, Xandra ha fatto la sua prima apparizione in Mr. and Mrs. X # 3 del 2018. È la figlia di Charles Xavier e Lilandra Neramani, l’ex regina dell’Impero Shi’ar. Come suo padre, Xandra possiede abilità psichiche, che la rendono una formidabile nemica. Attualmente è la regina dell’Impero Shi’ar, avendo ripreso il titolo nelle pagine di New Mutants.

L’attuale serie di Marauders ha visto Kate Pryde riunire una nuova versione della squadra, il cui obiettivo è aiutare i mutanti a raggiungere Krakoa. La loro attuale missione li ha portati a Shi’ar, provocando l’ira dei Crimson Kin. La misteriosa e segreta organizzazione annovera tra i suoi membri il temibile Eric il Rosso. La corsa ha visto anche il ritorno di Cassandra Nova, la malvagia sorella di Xavier. Le pagine di anteprima di Marauders mostrano Cassandra che ottiene la sua versione di Cerebro.

Il team originale dei Marauders è stato creato da Chris Claremont, John Romita Jr. e Dan Green. Il gruppo ha fatto la sua prima apparizione completa in Uncanny X-Men # 211 del 1986 e originariamente ha lavorato per Mr. Sinister. Nel corso degli anni, la squadra ha subito una serie di importanti cambiamenti.

Marauders #3 uscirà l’8 giugno negli stati uniti. Il numero presenta una copertina di Kael Ngu.

CORRELATI