back to top

Sergio Bonelli: TEX CONTRO MEFISTO – LA GOLA DELLA MORTE

Dal 19 maggio in libreria e fumetteria la prima apparizione di Steve Dickart, alias Mefisto

Con questo volume Sergio Bonelli Editore presenta in una nuova collana le avventure di Tex che hanno al centro la figura del suo più diabolico e temibile nemico: l’illusionista, spia, mago, ipnotista e oscuro signore del male Mefisto.

In TEX CONTRO MEFISTO. LA GOLA DELLA MORTE, scritto da Gianluigi Bonelli, disegnato da Aurelio Galleppini e con la copertina di Claudio Villa, conosciamo il diabolico e astuto nemico del Ranger, dall’aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro. Steve Dickart – questo il suo vero nome – odia con tutte le forze Tex e i pards, e nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminarli, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole di Tex possono poco o nulla.

Questo volume, che contiene gli episodi “Fuorilegge” e “La gola della morte”, propone dunque la prima apparizione di Steve Dickart, intrigante prestigiatore e spia al servizio del governo Messicano, e il suo ritorno, anni dopo, già nei panni di Mefisto, con un folle e crudele piano ordito al solo scopo di vendicarsi di Tex.

Le introduzioni sono firmate da Graziano Frediani e Luca Barbieri.

TEX CONTRO MEFISTO. LA GOLA DELLA MORTE

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI