Un nuovo sketch di My Hero Academia trasforma Todoroky in un samurai

L'artista di Vigilantes disegna Todoroky in un modo nuovo immaginandolo come un samurai errante

My Hero Academia sta attualmente raccontando la storia del suo gran finale. Con gli eroi della UA Academy che si uniscono ancora una volta all’interno delle pagine del manga per quella che potrebbe essere l’ultima mentre combattono contro le forze nefaste di All For One. Con Shoto Todoroki che si trova faccia a faccia contro Dabi, il membro armato di fiamme della League of Villains che ha più di qualche legame con l’eroe caldo e freddo. L’artista di Vigilantes lo ha disegnato in un modo nuovo immaginandolo come un samurai errante davanti a un campo illuminato dalla luna.

L’attuale artista di My Hero Academia: Vigilantes, Betten Court, racconta la storia dello spin-off da anni ormai. Non solo per seguire il giovane vigilante Crawler mentre opera al di fuori del sistema, ma anche per raccontare le storie dei primi anni di vita di alcuni grandi protagonisti della serie principale come Aizawa, Midnight, Present Mic, Mirko e altri. Vengono raccontate storie di quando stavano combattendo il crimine in giovane età. E ai fan di certo non dispiacerebbe se un giorno Vigilantes ricevesse un adattamento anime per aiutare a riempire alcune lacune della serie principale.

Betten Court ha condiviso il nuovo artwork di Shoto nei panni di un samurai per congratularsi con Kohei Horikoshi, il creatore di My Hero Academia, per il trentaquattresimo volume della serie manga.

La battaglia tra Dabi e Todoroki potrebbe non essere la più grande battaglia della trama finale di My Hero Academia. Ma di sicuro potrebbe cambiare le sorti del combattimento stesso a seconda di chi vince.

CORRELATI