America Chavez si unisce ad alcuni eroi Marvel in una nuova cover dedicata al Pride

America Chavez è uno degli eroi dell'orgoglio LGBTQ che posa in una nuova straordinaria copertina per l'imminente antologia Pride della Marvel Comics.

spot_imgspot_img

America Chavez sotto i riflettori insieme ad altri due famosi personaggi LGBTQ in una nuova straordinaria cover per l’imminente antologia Pride della Marvel. Nella nuova variant cover di Olivier Coipel, Chavez è affiancata dal primo eroe gay della Marvel, Northstar, e dalla guerriera asgardiana Angela.

America Chavez ha debuttato per la prima volta nelle pagine di Vengeance #1 di Joe Casey e Nick Dragotta. L’eroina sarebbe poi diventata il primo eroe LGBTQ latinoamericano ad apparire in una sua serie Marvel Comics. Chavez, che proviene da un universo parallelo, ha il potere di creare portali interdimensionali che le permettono di viaggiare attraverso il Multiverso. Chavez alla fine diventa un membro chiave degli Young Avengers, Ultimates e West Coast Avengers. Il personaggio ha appena fatto il suo debutto nel MCU in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove è stata interpretata da Xochitl Gomez.

Marvel Comics ha condiviso una nuova variant di Olivier Coipel per Marvel Voices: Pride #1, in cui America Chavez si trova accanto agli altri personaggi LGBTQ Northstar e Angela. Chavez indossa la sua iconica giacca di jeans e si trova sopra una serie di messaggi che promuovono “l’amore non l’odio” e i “diritti trans”. Lo sfondo per la straordinaria cover è la bandiera dell’orgoglio modificata dal tocco di Coipel.

Chavez apparirà in Marvel Voices: Pride #1, che vedrà il ritorno dei Giovani Vendicatori. L’erina si unirà a personaggi del calibro di Hulkling, Wiccan, Loki, Speed ​​e Prodigy in una storia di Alyssa Wong e Stephen Byrne. L’antologia Pride introdurrà anche un nuovissimo eroe queer dello scrittore Charlie Jane Anders. Mentre Marvel Voices: Pride #1 2021 dell’anno scorso presentava il debutto dell’eroe Somnus. Marvel Voices: Pride #1 arriverà nei negozi di fumetti statunitensi a giugno.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Arriva in Italia la mini-serie Devil’s Reign

Nato da Chip Zdarsky e Marco Checchetto, il nuovo...

Marvel Comics potrebbe perdere i diritti su un personaggio importante

Secondo quanto riferito, la Marvel Comics potrebbe perdere la...

Marvel: Rivelata la nuova copertina e il teaser di Fortnite Zero War

Marvel Comics collabora nuovamente con Epic Games per un'altra...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here