Marvel: Thor e Hulk si affrontano nell’arena più letale dell’universo

Marvel Comics ha fornito a CBR un’anteprima esclusiva di Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha #1, dello scrittore Donny Cates, dell’artista Martin Coccolo, del colorista Matt Wilson e del letterer VC’s Joe Sabino. L’anteprima vede i due spostare la loro battaglia nell’arena più letale dell’universo: La Mano Nera di Dio.

Nell’anteprima di Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha #1, che introduce il crossover tra le due serie dei personaggi, i due Vendicatori iniziano a combattere in un mondo che, esteticamente, assomiglia a quello della serie animata Adventure Time. Mentre la loro battaglia si intensifica, Sif teletrasporta i due alla Mano Nera di Dio, un’arena descritta come la “sede dei più grandi e raccapriccianti tornei di combattimento che qualsiasi universo abbia mai conosciuto. […] È conosciuta da tutti coloro che cercano attraverso le stelle come il più violento, feroce e sanguinoso angolo d’inferno che sia mai esistito nel multiverso”.

Nell’arco narrativo precedente di Hulk, “Smashtronaut“, Bruce Banner si è diviso in più parti per creare Starship Hulk, dopo aver apparentemente ucciso i clienti di un bar a El Paso. Mentre i Vendicatori volevano consegnarlo alla giustizia, Banner si è invece trasportato in un mondo alternativo in cui non è mai diventato Hulk e che è governato dal presidente Thaddeus Ross. Dopo aver affrontato alcuni nemici mortali, Hulk è fuggito attraverso un portale solo per trovare Mjolnir che volava proprio verso di lui.

Potete vedere l’anteprima esclusiva di CBR di Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha #1 qui sotto.

Immagini Hulk vs Thor Banner Of War Parte 1

In uscita l’11 maggio, Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha #1 presenta una copertina principale di Gary Frank e Brad Anderson. Il titolo presenta anche copertine variant di Coccolo e Wilson; Ron Lim e Israel Silva; Geoff Shaw e Federico Blee; Ryan Stegman, JP Mayer e Romulo Fajardo Jr; Trevor Von Eeden e Blee. La prossima puntata del crossover “Banner of War” avrà luogo in Thor #25, che uscirà il 18 maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI