Avatar 2: La Via Dell’Acqua, tantissime immagini ufficiali!

Dopo aver diffuso in rete il primo teaser trailer di Avatar: The Way of Water (La Via Dell’Acqua), la 20th Century Studios ha pubblicato in rete tantissime immagini ufficiali tratte dall’atteso sequel del film del 2009.

Ecco le immagini:

Jake Sulai (Sam Worthington)

(Photo: 20th Century Studios)

Jake (Sam Worthington) & Neytiri (Zoe Saldana)

(Photo: 20th Century Studios)

Neytiri (Zoe Saldana)

(Photo: 20th Century Studios)

Spider (Jack Champion) & Kiri

(Photo: 20th Century Studios)

Lo’ak (Britain Dalton) & Kiri

(Photo: 20th Century Studios)

Ronal (Kate Winslet)

(Photo: 20th Century Studios)

Ronal (Kate Winslet), Tonowari (Cliff Curtis) & Metkayina Clan

(Photo: 20th Century Studios)

Lo’ak and a Tulkun

(Photo: 20th Century Studios)

Avatar: The Way of Water arriverà nelle sale il 14 dicembre.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Avatar La Via Dell’Acqua è il seguito del film di successo di James Cameron del 2009 che parla di un gruppo di umani che usano degli avatar per infiltrarsi nei Na’vi di Pandora dopo aver esaurito le risorse della Terra. Con la sua rivoluzionaria tecnologia 3D e molteplici riedizioni, Avatar è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi e, dopo essere stato detronizzato da Avengers: Endgame, ha rivendicato il suo titolo, con un totale di 2,85 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI