back to top

Avatar 2 Avatar: La Via Dell’Acqua, The Way of Water il trailer è online

Il primo teaser trailer di Avatar: The Way of Water (La via dell’acqua) della 20th Century Studios è finalmente online. Il filmato è lo stesso che è stato mostrato ai presenti al CinemaCon, così come lo stesso filmato che è stato proiettato prima di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Trovate il trailer in italiano direttamente in copertina. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

The Way of Water è il seguito del film di successo di James Cameron del 2009 che parla di un gruppo di umani che usano degli avatar per infiltrarsi nei Na’vi di Pandora dopo aver esaurito le risorse della Terra. Con la sua rivoluzionaria tecnologia 3D e molteplici riedizioni, Avatar è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi e, dopo essere stato detronizzato da Avengers: Endgame, ha rivendicato il suo titolo, con un totale di 2,85 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022. Avatar: The Way of Water arriverà nelle sale il 14 dicembre.

ViaCBR

CORRELATI