Gotham Knights: nuovi aggiornamenti in arrivo

È passato molto tempo dall’ultima notizia su Gotham Knights, ma sembra che qualcosa di nuovi sia in arrivo. A parte l’annuncio della data di lancio del gioco all’inizio di quest’anno, WB Games non ha mostrato nulla di nuovo sul titolo.

WB Games ha annunciato oggi sui social, che domani 10 maggio alle ore 15:00 si terrà un nuovo aggiornamento su Gotham Knights. I dettagli specifici su questa notizie non sono stati forniti, ma dal post possiamo intuire che si concentrerà sui due personaggio giocabili Nightwing e Red Hood.

Gotham Knights Nightwing e Red Hood

Anche se non è garantito che sarà visibile un vero e proprio gameplay, moltissimi fan sperano che, se non durante questa “Mission Update“, arrivi presto qualcosa di più sostanzioso. Al di fuori della rivelazione del titolo nel 2020, il gameplay dell’ultima opera di WB Games è qualcosa che non vediamo da molto tempo.

Gotham Knights verrà lanciato questo autunno, precisamente il 25 ottobre 2022. Il gioco arriverà sulle piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4Xbox Series X, Xbox OnePC. Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora.

Cosa vi aspettate di vedere domani su Gotham Knights? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI