The Flash 8×15: nelle foto Jessica Parker Kennedy torna come Nora West-Allen

The CW ha pubblicato le foto di “Into the Still Force”, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 18 maggio e vedrà il ritorno di Nora West-Allen/XS, interpretata da Jessica Parker Kennedy. Abbiamo visto l’ultima volta il personaggio all’inizio di questa stagione nell’episodio di interludio “Excessive Impulsive Disorder”. Questa volta, invece di lavorare con suo fratello Bart (Jordan Fisher) per correggere la linea temporale, arriva in auto di suo padre Barry Allen/ Flash (Grant Gustin).

ERIC WALLACE DIRIGE L’EPISODIO- Flash (Grant Gustin) riceve un aiuto da XS (Nora, guest star Jessica Parker Kennedy). Nel frattempo, la polizia del CCPD arruola Chester (Brandon McKnight) per un supporto quando un dispositivo misterioso è trovato in una scena del crimine. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet e Kayla Compton. Il produttore esecutivo e showrunner Eric Wallace ha diretto l’episodio scritto da Lauren Barnett e Christina M. Walker.

Nora aiuterà a curare la malattia temporale di Iris?

Mentre la sinossi non fa alcuna menzione di Iris (Candice Patton), il titolo dell’episodio potrebbe suggerire che Barry abbia bisogno dell’aiuto di Nora per curare la sua malattia del tempo. La misteriosa malattia di Iris è stata una componente importante dell’ottava stagione. L’episodio di questa settimana ha rivelato che il problema di Iris, che ancora non comprendiamo bene, ha iniziato ad avere un impatto anche su altre persone. Deon, l’incarnazione della Still Force, viene infettato a sua volta. Tuttavia, lo showrunner Eric Wallace ha promesso che la malattia di Iris sarà risolta in questa stagione. Wallace ha anche diretto “Into the Still Force”. Di seguito trovate le foto del prossimo episodio:

“Into the Still Force” andrà in onda il 18 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI