back to top

Una clip del film live-action di Fullmetal Alchemist ci mostra la battaglia con Scar

Fullmetal Alchemist: Final Chapter - The Avenger Scar e Fullmetal Alchemist: Final Chapter - The Last Transmutation sono i due film sequel live-action in arrivo

Online Una clip del film live-action di Fullmetal Alchemist che ci mostra in anteprima la battaglia con Scar. Il film sequel entrerà a far parte del franchising e sarà diviso in due parti.

I film presentano lo stesso cast del primo film live-action con alcune aggiunte di nuovi personaggi. I protagonisti principali sono interpretati da Ryōsuke Yamada nei panni di Edward Elric, Atomu Mizuishi nei panni di Alphonse Elric, Tsubasa Honda nei panni di Winry Rockbell e Dean Fujioka di Roy Mustang.

Il primo film uscirà in giappone il 20 maggio e seguirà la lotta di Edward contro Scar. Mentre il secondo film in uscita il 24 giugno descrive la battaglia finale della storia.

I film commemorano il 20° anniversario del manga originale Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa. Il primo film live-action ha aperto il Tokyo International Film Festival nell’ottobre 2017 per la sua prima mondiale, prima dell’uscita in Giappone a dicembre dello stesso anno.

CORRELATI