Una clip del film live-action di Fullmetal Alchemist ci mostra la battaglia con Scar

Fullmetal Alchemist: Final Chapter - The Avenger Scar e Fullmetal Alchemist: Final Chapter - The Last Transmutation sono i due film sequel live-action in arrivo

spot_imgspot_img

Online Una clip del film live-action di Fullmetal Alchemist che ci mostra in anteprima la battaglia con Scar. Il film sequel entrerà a far parte del franchising e sarà diviso in due parti.

I film presentano lo stesso cast del primo film live-action con alcune aggiunte di nuovi personaggi. I protagonisti principali sono interpretati da Ryōsuke Yamada nei panni di Edward Elric, Atomu Mizuishi nei panni di Alphonse Elric, Tsubasa Honda nei panni di Winry Rockbell e Dean Fujioka di Roy Mustang.

Il primo film uscirà in giappone il 20 maggio e seguirà la lotta di Edward contro Scar. Mentre il secondo film in uscita il 24 giugno descrive la battaglia finale della storia.

I film commemorano il 20° anniversario del manga originale Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa. Il primo film live-action ha aperto il Tokyo International Film Festival nell’ottobre 2017 per la sua prima mondiale, prima dell’uscita in Giappone a dicembre dello stesso anno.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Planet Manga: Gli annunci di Lucca Changes 2020

In questa edizione virtuale di Lucca Changes tocca a...

Netflix: il papà di Fullmetal Alchemist sta tornando!

Netflix è diventato parte integrante delle vite di molti...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here