Batman: un’autopsia, la serie podcast con Claudio Santamaria su Spotify

Dal 3 maggio 2022 è disponibile su Spotify Batman: un’autopsia, un’incredibile serie podcast con un cast vocale d’eccezione. Grazie a questa serie audio, gli ascoltatori potranno vivere un’avventura inedita dell’Uomo Pipistrello. La serie è stata creata da David S. Goyer, sceneggiatore che ha collaborato alla trilogia diretta da Christopher Nolan con protagonista Christian Bale.

Ma i collegamenti con i film di Nolan non finiscono qui. A dare la voce a Bruce Wayne/Batman in questa serie di podcast è proprio Claudio Santamaria, l’attore che ha doppiato il Cavaliere Oscuro nei tre film apprezzatissimi dai fan e dalla critica.

Nel cast vocale di Batman: un’autopsia, oltre al già citato Claudio Santamaria, troviamo: Michele Bravi (L’Enigmista), Michele La Ginestra (dottor Thomas Wayne), Michela Giraud (Vicky Vale), Alice Mangione (Barbara Gordon), Maria Grazia Cucinotta (Martha Wayne) e Dario Bressanini (Alfred).

Il trailer di Batman: un’autopsia

Clicca qui per accedere alla serie completa su Spotify

La sinossi di Batman: un’autopsia

Un serial killer noto come il Mietitore terrorizza Gotham City, ma Batman non arriva in soccorso. In effetti, Bruce Wayne non ha alcun ricordo di essere il nostro giustiziere mascherato. Invece, troviamo Bruce essere un patologo forense, che esegue l’autopsia sull’ultima vittima quando viene attaccato dall’assassino stesso. Mentre l’ossessione di Bruce per il Mietitore lo consuma, il dottor Thomas Wayne, capo del Gotham City Hospital, ordina a suo figlio di andare in congedo medico e seguire le cure di uno psicologo insolito, il dottor Hunter. Con Batman disperso in azione, la detective Barbara Gordon non ha altra scelta che chiedere aiuto al secondo detective più intelligente di Gotham: L’Enigmista.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI