Gotham Knights, nuovo gameplay e succose informazioni!

spot_imgspot_img

Come promesso dagli sviluppatori di Warner Bros Montreal, è stato pubblicato poco fa un video gameplay di Gotham Knights. Durante il lungo filmato di quasi 14 minuti ci vengono spiegate le meccaniche alla base del gioco coop, lasciando spazio anche a qualche gradita sorpresa. Vediamo il tutto nel dettaglio!

Protagonisti del video di Gotham Knights sono Nightwing e Red Hood. Nel filmato, gli sviluppatori usano i due supereroi per dimostrare la varietà e le differenze nei sistemi di combattimenti, propri di tutti e quattro i protagonisti che, come ben sappiamo, saranno quattro. Infatti, mancano all’appello Robin e Batgirl, già mostrati in un precedente gameplay trailer. Il video ci mostra un paio di rapine sventate, per poi catapultarci in una missione principale nelle prime fasi della storia. Per quest’ultima, non vi diremo cosa viene mostrato per non rovinarvi l’esperienza, ma vi lasciamo il video di gameplay in calce alla notizia.

Infine, un po’ a sorpresa, ci viene rivelato che il gioco sarà esclusiva next-gen! Ebbene sì: inizialmente previsto anche per Playstation 4 e Xbox One, adesso Gotham Knights verrà rilasciato solo per Playstation 5, PC ed Xbox Series X|S. La data d’uscita, come precedentemente annunciato, è fissata per il 25 ottobre 2022.

E voi, cosa ne pensate del video di gameplay e dell’esclusività per next-gen di Gotham Knights? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Nicolas Cage commenta il rumor secondo cui ha comprato una Batcaverna

Nicolas Cage ha risposto al rumor secondo cui ha...

Simone Di Meo ha realizzato una variant per la nuova era di Batman

Il fumettista Simone Di Meo ha realizzato un'impressionante copertina...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here