Gotham Knights, nuovo gameplay e succose informazioni!

Come promesso dagli sviluppatori di Warner Bros Montreal, è stato pubblicato poco fa un video gameplay di Gotham Knights. Durante il lungo filmato di quasi 14 minuti ci vengono spiegate le meccaniche alla base del gioco coop, lasciando spazio anche a qualche gradita sorpresa. Vediamo il tutto nel dettaglio!

Protagonisti del video di Gotham Knights sono Nightwing e Red Hood. Nel filmato, gli sviluppatori usano i due supereroi per dimostrare la varietà e le differenze nei sistemi di combattimenti, propri di tutti e quattro i protagonisti che, come ben sappiamo, saranno quattro. Infatti, mancano all’appello Robin e Batgirl, già mostrati in un precedente gameplay trailer. Il video ci mostra un paio di rapine sventate, per poi catapultarci in una missione principale nelle prime fasi della storia. Per quest’ultima, non vi diremo cosa viene mostrato per non rovinarvi l’esperienza, ma vi lasciamo il video di gameplay in calce alla notizia.

Infine, un po’ a sorpresa, ci viene rivelato che il gioco sarà esclusiva next-gen! Ebbene sì: inizialmente previsto anche per Playstation 4 e Xbox One, adesso Gotham Knights verrà rilasciato solo per Playstation 5, PC ed Xbox Series X|S. La data d’uscita, come precedentemente annunciato, è fissata per il 25 ottobre 2022.

E voi, cosa ne pensate del video di gameplay e dell’esclusività per next-gen di Gotham Knights? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI