back to top

Halo 1×08, “Allegiance”: il trailer e la sinossi della prossima puntata

Ci avviciniamo alla fine della prima stagione di Halo, la serie targata Paramount+ trasmessa in Italia da Sky. L’emittente americana, infatti, ha diffuso il trailer e la sinossi di Halo 1×08. L’ottava puntata, la penultima della prima stagione della serie tratta dal famoso franchise di videogiochi targato 343 Industries, verrà trasmesso in Italia su Sky Atlantic giovedì 12 maggio alle ore 23:15 in lingua originale sottotitolata. Il titolo della puntata è “Allegiance” (“Fedeltà” in italiano).

Trovate il trailer subito sotto la sinossi

La sinossi di Halo 1×08

John e Makee fanno i conti con la loro visione condivisa. Halsey ha un’ultima possibilità per salvare la sua missione e se stessa. Quando le cose si fanno complicate, ognuno deve scegliere da che parte stare.

Il trailer di Halo 1×08

Quando si svolge la serie Halo

Secondo la sinossi ufficiale della serie, Halo di Paramount+ si svolge “nell’universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox”, “drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”.

Ma come recentemente dettagliato dallo sviluppatore di giochi 343 Industries, la serie TV è ambientata più specificamente in una “timeline d’argento” che è “indipendente” ma “autentica” dal mondo dei videogiochi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI