back to top

Il Dottor Destino incontra una nuova, stranissima variante di se stesso

Il malvagio Doom Supreme si trova faccia a faccia con una nuova, stranissima variante di se stesso mentre visita Terra-91 in Marvel's Avengers Forever #5.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Marvel’s Avengers Forever #5 non solo vede il ritorno di Doom, ma offre anche all’iconico cattivo Marvel una nuova, stranissima variante di se stesso.

In Avengers Forever #5, Doom Supreme sta raccogliendo diverse varianti di se stesso nell’intento di assemblare i nefasti Multiversal Masters of Evil, un gruppo di cattivi più letali che mai. Dopo che i Multiversal Masters of Evil hanno affrontato ed eliminato una squadra di Man-Thing Avengers sulla Terra-91 nel 1.000.000 a.C., Avengers Forever #5 rivela che Doom Supreme ha incontrato e catturato la sua variante Man-Thing durante la sua permanenza sul pianeta.

La variante, che si chiama Doom-Thing, è tenuta in ostaggio da Doom Supreme in modo da poterlo costringe ad unirsi al suo esercito. Doom-Thing riesce quasi a scappare a un certo punto; tuttavia, non arriva molto lontano ma viene bloccato dall’esercito di varianti di Doom.

Doom Supreme entra quindi in un lungo monologo spiegando perché sta facendo tutto questo a Doom-Thing e alle altre varianti. Dice a Doom-Thing che la sua potente e mistica armatura non è fatta solo della carne del suo ex amore Valeria, ma anche da una serie di Dooms defunti. Il tutto termina con Doom-Thing che si sottomette completamente a Doom Supreme.

Avengers Forever #5 di Jason Aaron, Jim Towe, e Cory Petit , con la cover di Aaron Kuder e Jason Keith e una variant cover di Lee Garbett è ora in vendita negli states.

CORRELATI