Mario Strikers: Battle League – Svelato il roster completo!

Ecco i 10 personaggi giocabili di Mario Strikers: Battle League!

Manca esattamente un mese all’uscita di Mario Strikers: Battle League, e Nintendo ha deciso di festeggiare svelando il roster completo.
Il nuovo capitolo della serie Mario Strikers è stato annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso Febbraio e ì fan attendevano con trepidazione notizie riguardanti i personaggi giocabili. Il fulcro del titolo sono infatti i “Capitani“, ovvero i personaggi giocabili provenienti dall’universo di Mario che si andranno a sfidare in assurde partite di calcio.
Tramite il proprio profilo Twitter, Nintendo ha pubblicato delle immagini che svelano i Capitani che comporranno il roster di Mario Strikers: Battle League. Questi personaggi sono: Mario, Luigi, Peach, Donkey Kong, Bowser, Wario, Waluigi, Rosalina, Toad, e Yoshi.
Ecco di seguito le immagini pubblicate:

Questo annuncio non è stato accolto benissimo dai fan, vista l’assenza di alcuni personaggi storici della serie come Bowser Jr. Il precedente capitolo della serie Mario Strikers Charged Football, uscito su Wii nel 2007, contava 12 capitani, due in più di quelli attualmente annunciati per questo nuovo capitolo.
Potrebbe anche darsi che Nintendo stia annunciando pian piano i personaggi e che farà nuovi annunci prima della release ufficiale. Altrimenti è probabile che verranno aggiunti nuovi capitani tramite contenuti Post-lancio, non ci resta che aspettare e vedere!
Vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League è in uscita il 10 Giugno in esclusiva su Nintendo Switch.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI