Marvel’s Spider-Man 2, aggiornamenti dall’attore di Venom

spot_imgspot_img

Sembra che uno dei più importanti attori di Marvel’s Spider-Man 2 sia impegnato ora nello sviluppo dello stesso. Si tratta di Tony Todd, che donerà le animazioni a uno dei villain più amati dell’uomo ragno: Venom. Insomniac Games ha confermato che il secondo capitolo della saga è in sviluppo, ma da tale evento non abbiamo più avuto aggiornamenti. Era così, almeno fino ad ora.

Infatti, con un breve tweet sul suo account, Tony Todd ha confermato di essere impegnato con una faticosa sessione di mocap. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il mocap è il lavoro di cattura delle animazioni di un personaggio tramite i movimenti di una persona reale. Tale tecnica è molto costosa e solo gli studi più grandi, come Insomniac Games, possono permettersi le attrezzature necessarie. Per completezza della notizia, vi lasciamo in calce il tweet incriminato.

Ora, sappiamo che di solito il lavoro di mocap si conclude tendenzialmente un anno prima del rilascio di un gioco. Conoscendo la finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 fissata per il 2023, questa cosa ha perfettamente senso. Però, grazie al tweet di Todd, possiamo presupporre che il rilascio del gioco non avverrà di certo nella prima porzione del prossimo anno. Teniamo in conto anche che, nonostante tutto, non sappiamo se il tweet dell’attore si riferisca o meno all’opera di Insomniac Games.

Detto ciò, ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è previsto, appunto, per il 2023 in esclusiva Playstation 5. E voi, cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

God of War Ragnarok: Loki o Atreus, come chiameremo il figlio di Kratos?

Nell'ultimo di capitolo di God of War, siamo venuti...

MultiVersus: svelati i nuovi personaggi e la data per l’open beta

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile Smash-Bros in...

Fall Guys: gratis con il nuovo aggiornamento

Fall Guys, grazie al nuovo aggiornamento che sarà rilasciato...

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Hot Toys presenta la nuova figure

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sono passati pochi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here