back to top

Marvel’s Spider-Man 2, aggiornamenti dall’attore di Venom

Sembra che uno dei più importanti attori di Marvel’s Spider-Man 2 sia impegnato ora nello sviluppo dello stesso. Si tratta di Tony Todd, che donerà le animazioni a uno dei villain più amati dell’uomo ragno: Venom. Insomniac Games ha confermato che il secondo capitolo della saga è in sviluppo, ma da tale evento non abbiamo più avuto aggiornamenti. Era così, almeno fino ad ora.

Infatti, con un breve tweet sul suo account, Tony Todd ha confermato di essere impegnato con una faticosa sessione di mocap. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il mocap è il lavoro di cattura delle animazioni di un personaggio tramite i movimenti di una persona reale. Tale tecnica è molto costosa e solo gli studi più grandi, come Insomniac Games, possono permettersi le attrezzature necessarie. Per completezza della notizia, vi lasciamo in calce il tweet incriminato.

Ora, sappiamo che di solito il lavoro di mocap si conclude tendenzialmente un anno prima del rilascio di un gioco. Conoscendo la finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 fissata per il 2023, questa cosa ha perfettamente senso. Però, grazie al tweet di Todd, possiamo presupporre che il rilascio del gioco non avverrà di certo nella prima porzione del prossimo anno. Teniamo in conto anche che, nonostante tutto, non sappiamo se il tweet dell’attore si riferisca o meno all’opera di Insomniac Games.

Detto ciò, ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è previsto, appunto, per il 2023 in esclusiva Playstation 5. E voi, cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI