One Piece live action, ultimate le riprese in Sud Africa!

One Piece si è assicurato il titolo di una delle più grandi serie anime e presto “farà il salto” in un media completamente nuovo sotto la guida di Netflix. Il creatore Eiichiro Oda sta lavorando con il servizio di streaming per adattare One Piece al suo primo live action. Le riprese del progetto sono già iniziate e ora uno dei suoi registi ha rilasciato un importante aggiornamento sulla serie.

Su Twitter, Marc Jobst ha catturato l’attenzione dei fan quando hanno pubblicato un tributo speciale a One Piece. Si scopre che il regista dell’episodio e il produttore esecutivo hanno terminato il loro lavoro sulla serie TV. Hanno pubblicato una serie di foto scattate sul set in Sud Africa per commemorare il loro lavoro.

“Addio Sud Africa. Terra di sole, duro lavoro, piccole creature che visitano ogni giorno e montagne che ogni giorno mi lasciano senza fiato. Grazie alla troupe incredibilmente talentuosa che aiuta a dare vita a questo spettacolo. Ora alla fase successiva. ..il montaggio”

ha scritto il regista.

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

ViaCB

CORRELATI