One Piece live action, ultimate le riprese in Sud Africa!

spot_imgspot_img

One Piece si è assicurato il titolo di una delle più grandi serie anime e presto “farà il salto” in un media completamente nuovo sotto la guida di Netflix. Il creatore Eiichiro Oda sta lavorando con il servizio di streaming per adattare One Piece al suo primo live action. Le riprese del progetto sono già iniziate e ora uno dei suoi registi ha rilasciato un importante aggiornamento sulla serie.

Su Twitter, Marc Jobst ha catturato l’attenzione dei fan quando hanno pubblicato un tributo speciale a One Piece. Si scopre che il regista dell’episodio e il produttore esecutivo hanno terminato il loro lavoro sulla serie TV. Hanno pubblicato una serie di foto scattate sul set in Sud Africa per commemorare il loro lavoro.

“Addio Sud Africa. Terra di sole, duro lavoro, piccole creature che visitano ogni giorno e montagne che ogni giorno mi lasciano senza fiato. Grazie alla troupe incredibilmente talentuosa che aiuta a dare vita a questo spettacolo. Ora alla fase successiva. ..il montaggio”

ha scritto il regista.


Abbiamo già anche presentato tutti i titoli dei prossimi episodi di One Piece, rispettivamente dal 1017 al 1020:

  • 1017: Big Barrage of Skill! The Worst Generation Onslaught!
  • 1018: Kaido Laugh! Four Emperors Vs The New Generation
  • 1019: Tama’s Secret Plan! Operation Kibi Dango
  • 1020: Sanji Screams! SOS Echoes Throughout The Island 

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red. Cosa ne pensi di questi titoli in arrivo per l’adattamento anime di One Piece?

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece 1048, Wano è molto più tragica del previsto

Nel corso della sua lunga ed epica avventura, One Piece ha...

One Piece 1048, dopo il rinvio arriva la data ufficiale!

Anche se c'è grande attesa per le nuove puntate...

One Piece Film: Red, svelato il design di Uta da bambina

L'account Twitter ufficiale per il prossimo film di One...

One Piece 1016 in ritardo per la Golden Week

Sfortunatamente, l'episodio 1016 dell'adattamento anime di One Piece è...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here