Call of Duty Warzone: al via l’Operazione Monarch

Da oggi, su Call of Duty Warzone, inizia l’Operazione Monarch, l’evento annunciato lo scorso aprile dedicato alla battaglia dei due mostri titanici per eccellenza, Godzilla e King Kong. Vediamo quindi in cosa consiste e come affrontare i due mostri.

L’Operazione Monarch è una vera e propria modalità selezionabile in Call of Duty Warzone. In stile Ritorno, la lobby sarà composta da un massimo di 60 giocatori schierati in una zona ristretta di Caldera. Una volta approdati sull’isola si scopriranno casse speciali contenenti le informazioni relative sia a Godzilla che King Kong che si aggirano per la mappa. Attenzione però, i due mostri entreranno in maniera randomica in uno stato di Furia Titanica, questo significa che inizieranno a radere al suolo l’area. Sparando direttamente ai titani si potrà ottenere un dispositivo S.C.R.E.A.M., è quindi importante infliggere il maggior numero di danni per ottenere benefici.

Call of Duty Warzone Operazione Monarch

Il dispositivo S.C.R.E.A.M. (Super Comunicatore Radar ed Ecolocalizzatore ad Area Modulare) è un prototipo sviluppato dalla società Monarch in grado di racchiudere il potere di King Kong e Godzilla. Ottenendo questo oggetto in Call of Duty Warzone si avrà la possibilità di imbrigliare il raggio di Godzilla o lo schianto di Kong. Essendo una serie di uccisioni sarà possibile dirigere l’attacco in un qualsiasi punto di Caldera.

Queste invece sono le ricompense dedicate
  • Gioca a Operazione Monarch per 6 ore — Ricompensa: portafortuna epico “Teschio ancestrale”
  • Usa una volta la serie di uccisioni di Kong o Godzilla — Ricompensa: portafortuna raro “Antichi resti”
  • Usa tre volte la serie di uccisioni di Kong o Godzilla — Ricompensa: portafortuna raro “Riservato Monarch”
  • Danneggia per 500.000 danni i titani — Ricompensa: adesivo raro “Giungla di cemento”
  • Infliggi 135.000 danni totali a Kong negli eventi Furia titanica — Ricompensa: emblema leggendario “Team Godzilla”
  • Infliggi 135.000 danni totali a Godzilla negli eventi Furia titanica — Ricompensa: emblema leggendario “Team Kong”
  • Ottieni 3.000 informazioni Monarch — Ricompensa: biglietto da visita epico “Schianta-grattacieli”
  • Piazzati dodici volte nella Top 15 nella modalità a tempo limitato Operazione Monarch — Ricompensa: spray epico “Uno cadrà”

La modalità Operazione Monarch per Call of Duty Warzone è iniziata oggi 11 maggio e durerà fino al 25 maggio. In questo periodo è quindi possibile ottenere ricompense uniche durante le partite nella modalità. Per avere qualche consiglio per sopravvivere a Godzilla e King Kong potete leggere l’articolo dedicato sul blog di Call of Duty.

Avete già provato la nuova modalità? Avete già avuto un incontro ravvicinato con i due titani? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI