John Wick: il protagonista soffrirà nel prossimo capitolo della saga

spot_imgspot_img

Sembra che il John Wick del tanto amato Keanu Reeves stia per passare un brutto periodo. Infatti, lavorando alle numerose acrobazie e alle sequenze di combattimento, Chad Stahelski e il suo gruppo di stunt hanno innanzitutto cercato il modo di far soffrire l’assassino protagonista. Stahelski ha spiegato tutto ciò durante il CinemaCon, sul red carpet, parlando con THR del film in uscita.

Continuiamo a trovare modi nuovi e interessanti per far soffrire John Wick. Ecco dove l’azione andrà a parare. Scopri come farlo soffrire e poi elabora le conseguenze.

Negli anni, Stahelski si è fatto le ossa a Hollywood gestendo le acrobazie per Reeves nella trilogia di Matrix ed ora il duo sta lavorando insieme al famosissimo franchise della Lionsgate John Wick. Sembra però che la produzione sia tornata sui suoi passi in merito all’idea originale di girare il quarto ed il quinto capitolo insieme. Sono proprio le parole di Stahelski a confermare ciò.

Lo stiamo elaborando capitolo per capitolo. Proprio come un autore: scrivi il capitolo, grattati la testa, scrivi il prossimo capitolo

Il regista ha inoltre sottolineato in seguito, in un’intervista per Collider, quanto questo John Wick 4 sarà toccante sul finale.

Penso che il capitolo 4 sia una buona continuazione di tutti e tre i film precedenti, inoltre ha un chè di conclusivo, il che è fantastico. Introduciamo un sacco di nuovi personaggi che hanno molto da dire su John Wick dal suo passato e, ovviamente, dal presente. Penso che sia fratellanza, speranza. È come sarebbe davvero la vita con un po’ di crisi esistenziale per John e penso che questa sia la parte divertente del film.

Sembra quindi che ci troveremo di fronte al film più sentimentale dell’intera saga, in grado di fare uno zoom nella psiche di John Wick dandoci informazioni inedite. Ad ora, questa pellicola dovrebbe uscire nei cinema il 24 Marzo 2023, salvo ulteriori rinvii, mentre nel frattempo si sta già pensando a show spin-off della saga. Cosa aspettarsi dal futuro di John Wick? Non si sa ancora tanto, ma resta indubbio che sentiremo parlare dell’assassino interpretato da Keanu Reeves ancora per molto tempo.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Constantine 2: il regista Francis Lawrence vuole che il sequel sia vietato ai minori

Constantine 2 è ufficialmente in fase di sviluppo con...

John Wick 4: rilasciato finalmente il primo trailer del film!

L'attesa per il quarto film di John Wick è...

John Wick 4: un misterioso conto alla rovescia incuriosisce i fan

I film di John Wick segnano il raro esempio...

Lionsgate conferma l’universo cinematografico di John Wick

L'universo di John Wick è ufficialmente arrivato. Martedì Lionsgate...

BRZRKR: Keanu Reeves potrebbe dirigere l’adattamento cinematografico del suo fumetto

Keanu Reeves non è solo un'icona della recitazione, ma...

BRZRKR: sceneggiatura pronta per il film con Keanu Reeves

Keanu Reeves ha attualmente alcuni progetti molto entusiasmanti in...

Constantine: il sequel del film del 2005 è ufficiale! Keanu Reeves ci sarà!

Sembra proprio che sia in lavorazione un sequel di...
spot_img

Correlati

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...

Keanu Reeves apre le porte ad un futuro ruolo di Batman

Nel prossimo film d'animazione DC League of Super-Pets, Keanu...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here