back to top

Spy x Family rivela il merchandising più NSFW di sempre

Una statua hot arriverà entro la fine dell'anno e sara' un pezzo imperdibile per coloro che collezionano oggetti dedicati a Spy x Family

Spy x Family ha presentato ai fan dell’anime la famiglia Forgers, Loid, Anya e Yor. I protagonisti che finora nascondono i loro ruoli di spia, assassino di livello mondiale e telepate l’uno dall’altro hanno gia tutta una serie di oggetti da collezione a loro dedicati. Ora è stato annunciato l’arrivo dell’action figure più volgare della serie dedicata a Spy x Family, entro la fine dell’anno.

Ogni volta che Yor veste i panni del suo alter ego, che oggi è considerato uno degli assassini più efficaci al mondo, indossa un vestito nero che nasconde le lame che usa per uccidere le sue vittime. Sebbene abbia svolto un lavoro ammirevole nel nascondere la sua vera natura sia a Loid che ad Anya, di recente ha quasi fatto saltare la sua copertura quando ha partecipato a una notte di festa dopo l’accettazione di Anya all’Eden College. Bevendo una buona quantità di vino, Yor ha quasi staccato la testa di Loid, fortunatamente addormentandosi prima che fosse in grado di sferrare un colpo fatale al suo finto marito.

L’action figure di Yor arriverà sul mercato con una versione sia vestita che svestita. La statua hot arriverà entro la fine dell’anno e, secondo quanto riferito, sarà venduta al dettaglio per circa $ 230 USD. Un pezzo imperdibile per coloro che desiderano aggiungere questa action figure di Spy x Family alla loro collezione.

La serie continua a salire alle stelle in popolarità grazie in parte al rilascio del suo adattamento anime su cui due titani dell’industria degli anime stanno lavorando: Wit Studio e CloverWorks. La prima stagione di Spy x Family è di circa ventiquattro episodi, coprendo buona parte della serie manga, e considerando quanto è diventato popolare il franchise, potremmo sicuramente vederla confermata per una seconda stagione.

CORRELATI