back to top

Ubisoft: 3 nuovi titoli in arrivo entro marzo 2023

Ubisoft come ogni anno ha rilasciato i dati finanziari per l’ultimo anno fiscale, indicando le previsioni per l’anno 2022/2023. In questo report possiamo quindi vedere i giochi messi in evidenza dal publisher per il prossimo anno, così come i giochi che sono ancora una volta assenti.

Ubisoft sembra quindi contare sull’uscita di tre titoli principali durante questo anno fiscale (che va da aprile 2022 a marzo 2023). Questi tre giochi sono quindi Avatar: Frontiers of PandoraSkull & Bones e Mario + Rabbids: Sparks of Hope oltre all’arrivo di titoli free-to-play.

Ubisoft Skull & Bones

Ubisoft accenna ad “altri entusiasmanti titoli ” in arrivo quest’anno, non possiamo che notare l’assenza di Prince of Persia Remake, che era comunque previsto per questo anno fiscale. Con il cambio di studio, che passa dalla squadra di Pune a quella di Montreal, era immaginabile un ulteriore rinvio del titolo.

Come dicevamo sopra, all’interno del documento, sono inseriti diversi giochi free-to-play. Possiamo immaginare i possibili titoli: Rollers ChampionsGhost Recon Frontline o addirittura The Division: Heartland.

Infine, va notato che, nonostante l’assenza di dati ufficiali, se non un post su Twitter di Geoff KeighleyAvatar: Frontiers of Pandora sembra mantenere la sua promessa iniziale, che dovrebbe essere rilasciata alla fine del 2022, proprio per cavalcare la popolarità del film Avatar 2.

Cosa ne pensate di questi titoli? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI