back to top

World Without a Justice League debutta con nuovi look per John Stewart e Kyle Rayner

La DC ci mostra in anteprima le cover di Worlds Without a Justice League - Lanterna Verde, che dà a John Stewart e Kyle Rayner un nuovo look.

La cover dell’imminente one-shot di Worlds Without a Justice League – Lanterna Verde della DC rivela nuovi look per due dei principali personaggi di Lanterna Verde, John Stewart e Kyle Rayner.

Sono state svelate in esclusiva le cover di Worlds Without a Justice League – Lanterna Verde, create da Fernando Blanco e Mario Foccillo. Le cover di Blanco ci mostra John Stewart che abbraccia il suo nuovo personaggio, Emerald Knight, un ruolo assegnatogli in Green Lantern # 12. La cover di Foccillo mostra invece Kyle Rayner che fluttua dietro Jason Todd con un enorme mantello di smeraldo e una benda sugli occhi.

World Without a Justice League – Lanterna Verde, e’ dello scrittore Phillip Kennedy Johnson con i disegni di Blanco. La sinossi recita: Quando Pariah e le sue forze della Grande Oscurità hanno devastato i più potenti supereroi di tutti i tempi, ogni speranza è andata perduta. Ma lo spirito della Justice League non può mai veramente morire. John Stewart vola a difendere il suo pianeta nei panni del Cavaliere di Smeraldo insieme agli alleati Cappuccio Rosso e al profeta cieco Kyle Rayner. Il one-shot include anche una storia separata incentrata su Hawkgirl della scrittrice Nadia Shammas e dell’artista Jack Herbert.

Tutti i membri della Justice League, a parte Black Adam, hanno incontrato la loro morte per mano di Pariah e della Great Darkness in Justice League #75. Dark Crisis è il prossimo grande crossover della DC. Poiché gli eroi rimasti in vita sulla Terra devono ora riunirsi e proteggere il pianeta dalle varie minacce emergenti.

Insieme alla serie in sette numeri Dark Crisis e Worlds Without a Justice League – Lanterna Verde, la DC rilascerà una serie di altri one-shot. Nei prossimi mesi questi one-shot saranno incentrati sull’assenza di Superman, Batman, Freccia Verde, Wonder Woman e altro ancora.

World Without a Justice League – Lanterna Verde sarà in vendita il 9 agosto negli stati uniti.

CORRELATI