Bridgerton 3: Hannah Dodd interpreterà la nuova Francesca

Ci sarà un recasting nella terza stagione di Bridgerton. Il personaggio di Francesca Bridgerton, infatti, non sarà più interpretato da Ruby Stokes. In Bridgerton 3 sarà Hannah Dodd a prestare il volto alla sesta sorella Bridgerton.

Non sarà un grande shock per i fan della serie. Francesca, infatti, non è stata tra i protagonisti principali fino ad oggi, sia per scelte di sceneggiatura (prima stagione), sia per impegni dell’attrice (seconda stagione).

Francesca Bridgerton è la protagonista del sesto romanzo della saga scritta da Julia Quinn, intitolato “When He Was Wicked” (“Amare un libertino” nell’edizione italiana). 

Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto.  La serie vede la partecipazione anche di Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Shelley Conn (Mary Sharma), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown nella versione originale in lingua inglese. La serie è ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI