back to top

Il creatore di My Hero Academia spiega la connessione di una sua eroina con Dragon Ball

L'adattamento anime di My Hero Academia tornerà per la sesta stagione questo autunno

Nella guerra tra i franchise di Shonen, Dragon Ball e My Hero Academia potrebbero non essere attualmente in cima alle classifiche. Trovandosi a competere con opere del calibro di Demon Slayer e One Piece, sempre in lotta per essere il numero uno. Ma le due opere sono in grado di connettersi tra loro in modi inaspettati. L’adattamento anime di My Hero Academia tornerà per la sesta stagione questo autunno. Secondo Kohei Horikoshi un eroe ha un forte legame con il mondo dei Super Saiyan e delle sfere dei desideri.

Il Quirk di Star And Stripe’s è stato sicuramente una delle abilità più interessanti e potenti che abbiamo visto fino ad oggi nel franchise di Kohei Horikoshi. Con l’eroina professionista americana che sfoggiava un outfit chiaramente influenzato da All Might. Cathleen Bate, alias Star And Stripe, ha un potere noto come “Nuovo Ordine” che le permette di stabilire “regole” che si applicano a se stessa e a tutto ciò che tocca. Concedendosi una super forza come una delle sue regole permanenti.

Nell’ultimo volume del manga di My Hero Academia, sono stati mostrati diversi schizzi di Horikoshi, tra i quali i progetti iniziali per l’eroina americana. Apparentemente, Star and Stripe è stata creata appositamente in modo che il mangaka potesse mettere in scena una battaglia sulla stessa scala della serie Dragon Ball. Con Bate che riesce a creare una versione gigante di se stessa per colpire Shigaraki che sembra ispirata ad una evoluzione dei Super Sayan.

Tuttavia Star And Stripe potrebbe non fare la sua apparizione nella sesta stagione. Con “War Arc” che prende una parte considerevole della storia all’interno del manga e che molto probabilmente occuperà tutti gli episodi della prossima stagione. Tuttavia, considerando la battaglia titanica che hanno avuto Shigaraki e Cathleen Bate, c’è solo da sperare che decidano di farcela vedere.

CORRELATI