Resident Evil: La serie, il teaser trailer ufficiale della serie Netflix

Pochissimi minuti fa, a sorpresa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Resident Evil: La serie. La nuova serie basata sul franchise di videogiochi di Capcom non segue completamente il canone del videogioco, tuttavia, ed è incentrata sui figli di Albert Wesker, interpretati nella serie da Lance Reddick . Più specificamente, sembra seguire Jade Wesker, una delle figlie di Albert, 14 anni dopo un’apocalisse mondiale causata da un virus mortale.

Resident Evil: La serie, arriverà su Netflix il 14 luglio. Trovate il teaser trailer direttamente in copertina.

Il nuovo teaser trailer inizia mostrandoci la famiglia Wesker intenta a trasferirsi a New Raccoon City. Siamo nel 2022. Albert sembra fare esperimenti che, come ci si potrebbe aspettare, avranno conseguenze orribili. Poi ci vengono mostrate tantissime immagini inedite ricche di infetti e azione. Scene ambientate nel 2036.

La sinossi di Resident Evil: La serie

Sull’onda del successo di uno dei videogiochi di survival horror più amati e venduti di tutti i tempi, la serie Resident Evil racconta una nuova storia su due linee temporali diverse.

Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo. 

Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.

Nel cast della serie tv troveremo troveremo Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gosatti e Lance Reddick. Anche se l’unico ruolo noto, al momento, è quello di Lance Riddick, che vestirà i panni di Albert Wesker.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI