back to top

Rivelati nuovi dettagli sui membri della Teen Justice

La DC pubblica una serie di carte collezionabili con protagonisti gli eroi di Multiversity: Teen Justice, che rivela nuovi dettagli su Kid Quick, Raven e gli altri membri.

La DC ha pubblicato una serie di carte collezionabili con le star della prossima serie Multiversity: Teen Justice.

La serie mette in evidenza gli eroi di Terra-11 che compongono la squadra dei Teen Justice, tra cui Kid Quick, Aquagirl, Klarienne the Witch Girl, Supergirl, Robin, Troy e Raven. Ogni carta collezionabile, rivela informazioni di base su ciascun personaggio, il loro vero nome e la loro prima apparizione nel team dei Teen Justice.

Il team Teen Justice è apparso per la prima volta in Very Merry Multiverse della DC nel 2020. Dopo un’apparizione nel prossimo DC Pride 2022, il team sarà presto protagonista della propria serie. Multiversity: Teen Justice, di Ivan Cohen, Danny Lore , Marco Failla, Enrica Eren Angiolini e Carlos M. Mangual. La sinossi del primo numero recita: “L’incredibile debutto dei Teen Justice, pubblicato il 7 giugno negli states, inizierà con un attacco dell’HIVE e terminerà nella Chiesa del Sangue. Qual è la vera missione di Sister Blood tra le anime perdute di New York City? I Teen Justice supereranno i drammi della crescita abbastanza velocemente per fermarlo in tempo? E quale ruolo giocherà il misterioso Raven, l’eroe minaccioso che ha rifiutato di unirsi alla squadra in passato, nella battaglia finale?”

Mentre la maggior parte dei membri dei Teen Justice ha debuttato in Very Merry Multiverse della DC, la versione maschile di Raven farà la sua prima apparizione nel primo numero della serie. Le informazioni sulla carta collezionabile di Raven recitano: “Un giovane eroe che ha rifiutato più inviti a unirsi ai Teen Justice, i poteri di Raven sono misteriosi quanto l’adolescente stesso. Quel poco che si sa suggerisce una connessione con le energie mistiche e la capacità di vedere cose che gli altri non possono. Un interesse romantico per il membro dei Teen Justice Troy ha portato Raven a un contatto più stretto con la nuova squadra. Ma rimane fermo nel suo rifiuto di unirsi a loro.

Multiversity: Teen Justice #1 con cover di Robbi Rodriguez e variant cover di Stephanie Hans, Bengal, Failla e Angiolini. Il numero, che includerà anche la storia introduttiva del team “To Stop the Star Conqueress” , verrà pubblicato il 7 giugno negli stati uniti.

CORRELATI