The Flash 8×15: il promo di “Into the Still Force”

spot_imgspot_img

The CW ha pubblicato il promo di “Into the Still Force”, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 18 maggio e vedrà il ritorno di Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen/XS. Abbiamo visto per l’ultima volta Nora in “Excessive Impulsive Disorder” quando lei e suo fratello Bart (Jordan Fisher) hanno risolto alcuni problemi della linea temporale, dopo Armageddon. Questa volta invece, Nora arriva per aiutare suo padre, Barry Allen/ Flash (Grant Gustin) anche se potrebbe non essere esattamente come sembra. DI seguito trovate il promo e la sinossi di “Into the Still Force”.

ERIC WALLACE DIRIGE L’EPISODIO- Flash (Grant Gustin) riceve un aiuto da XS (Nora, guest star Jessica Parker Kennedy). Nel frattempo, la polizia del CCPD arruola Chester (Brandon McKnight) per un supporto quando un dispositivo misterioso è trovato in una scena del crimine. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet e Kayla Compton. Il produttore esecutivo e showrunner Eric Wallace ha diretto l’episodio scritto da Lauren Barnett e Christina M. Walker.

Mentre la sinossi non fa alcuna menzione di Iris (Candice Patton), il titolo dell’episodio potrebbe suggerire che Barry abbia bisogno dell’aiuto di Nora per curare la sua malattia del tempo. La misteriosa malattia di Iris è stata una componente importante dell’ottava stagione. L’episodio di questa settimana ha rivelato che il problema di Iris, che ancora non comprendiamo bene, ha iniziato ad avere un impatto anche su altre persone. Deon, l’incarnazione della Still Force, viene infettato a sua volta. Tuttavia, lo showrunner Eric Wallace ha promesso che la malattia di Iris sarà risolta in questa stagione. Wallace ha anche diretto “Into the Still Force”.

“Così, ‘Armageddon’ è stato la prima storia tratta dai fumetti della stagione 8. Poi abbiamo il nostro primo episodio di interludio, come ci piace chiamarli. Questi sono episodi che sono più solisti e ne avremo un paio. E poi la nostra storia dei fumetti inizierà a metà stagione con un nuovo grande cattivo. E ce ne sarà un altro alla fine della stagione” ha detto Eric Wallace in precedenza. “Quest’anno proveremo qualcosa di nuovo con tre storie. Vedremo quanta azione possiamo mettere nella stagione 8. Sarà una corsa molto selvaggia, ma devo avvertire la gente che ciò che sta arrivando emotivamente cambierà il Team Flash in modo permanente. E non sto scherzando.”

“Into the Still Force” va in onda il 18 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batwoman: Javicia Leslie supporta i fan e chiede a HBO Max di salvare la serie

Le serie dell'Arrowverse hanno attraversato un periodo di cambiamento...

The Flash 8×13: un importante personaggio muore nell’episodio

Prima che l'ottava stagione di The Flash cominciasse, è...

The Flash 8×14: il promo di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato il promo di "Funeral For...

The Flash 8×13: le foto di “Death Falls”

Nell'ultimo episodio di The Flash, la gioia della squadra...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here