Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Hot Toys presenta la nuova figure

spot_imgspot_img

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sono passati pochi giorni dall’uscita della nuova pellicola Marvel Studios, ed ecco che Hot Toys presenta la nuova figure da collezione ispirata al protagonista del film Stephen Strange.

Il nuovo prodotto firmato Hot Toys è fedelmente realizzato sulla base dell’aspetto di Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange nel film. In scala 1/6 sviluppa un’altezza di 30 cm e presenta oltre 30 punti di articolazione per ricreare le più svariate pose. Lo sculpt è fedele alla controparte originale, con l’abito della tunica a strati, stivali scolpiti e fasce per le braccia, un nuovo mantello della levitazione con toppa blu.

Tanti gli accessori a corredo tra cui Il libro di Vishanti, un paio di manette, una serie di effetti di magia e una base espositiva appositamente progettata per la figure e il mantello.

Qui di seguito le immagini rilasciate da Hot Toys.

C’è un ulteriore accessorio che Hot Toys ha “oscurato” per non fare spoiler, ma chi ha già visto il film capirà di cosa si tratta.

La figure ispirata a Doctor Strange è in preordine su Sideshow al prezzo di 332,35€ . L’arrivo è previsto tra Luglio 2023 e Dicembre 2023.

Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un film di genere azione, fantasy del 2022, diretto da Sam Raimi, con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen.

La durata confermata di Doctor Strange 2 è di 127 minuti

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Il film è nelle sale italiane dal 4 Maggio 2022, qui trovi la nostra recensione no spoiler.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Moon Knight, il finale alternativo del regista

La prima stagione di Moon Knight si è conclusa...

Doctor Strange 2: che cos’è il Darkhold?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il film...

Doctor Strange 2: che cos’è il Libro dei Vishanti?

Immaginiamoci la scena. Esci dal cinema dopo aver visto...

Doctor Strange: i fumetti da leggere per orientarsi nel Multiverso della Follia

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Doctor Strange...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here