back to top

House of the Dragon: conosciamo i personaggi presenti nel trailer

Dopo aver visto il nuovo trailer di House of the Dragon, e averlo analizzato frame per frame, proviamo a fare il punto su tutti i personaggi che compaiono nel video. Vi diciamo subito che faremo in modo di presentarveli senza spoilerare eventi particolari che abbiamo letto nei libri.

Siete pronti? Ecco tutti i personaggi principali che compaiono nel teaser trailer di House of the Dragon.

Rhaenrya Targaryen

Credits: HBO

Interpretata da Milly Alcock (da giovane) e da Emma D’Arcy (da adulta).

Sarà una dei protagonisti indiscussi della serie. La sua nomina ad erede al trono, che vediamo anche nel trailer, scatenerà grande malcontento nei Sette Regni.

Daemon Targaryen

Interpretato da Matt Smith. A sinistra nella foto sopra.

È il fratello di Re Viserys e comandante delle Cappe Dorate (almeno per un determinato periodo). Sarà uno dei protagonisti indiscussi di questa prima stagione (anche considerano l’importanza che gli viene data nel trailer).

Mysaria

Credits: HBO

Interpretata da Sonoya Mizuno. A destra nella foto sopra.

Una donna misteriosa e dal passato umile, ma che diventerà la Maestra dei Sussurri. Personaggio molto legato a Daemon Targaryen.

Otto Hightower 

Credits: HBO

Interpretato da Rhys Ifans.

Primo Cavaliere del Re, servo fedele di Re Viserys.

Re Viserys Targaryen 

Credits: HBO

Interpretato da Paddy Considine.

Il Re dei Sette Regni. Come vediamo nel trailer, designerà la sua primogenita Rhaenrya come erede al trono. Una decisione che scatenerà non pochi malconenti.

Rhaenys Velaryon 

Credits: HBO

Interpretata da Eve Best.

La “Regina Che Non Fu Mai“, è la fedele moglie di Corlys Velaryon. Non vi sveliamo l’origine del suo soprannome, ma è facile arrivarci. Nel trailer sembra dare il suo appoggio a Rhaenyra. Ma come sappiamo, a Westeros, niente è mai come sembra.

Alicent Hightower

Credits: HBO

Interpretata da Emily Carey (da giovane) e da Olivia Cooke (da adulta).

La seconda moglie del Re Viserys. La rivalità con Rhaenyra è più che evidente nel trailer.

Corlys Velaryon

Credits: HBO

Interpretato da Steve Toussaint. Il secondo personaggio a partire da sinistra nella foto sopra.

Il Serpente di Mare, è il membro di una stirpe Valyriana antica come quella dei Targaryen. Sarà fondamentale nella Danza dei Draghi.

Laenor e Laena Velaryon

Interpretati da John Macmillan e da Savannah Steyn. I personaggi che potete vedere al centro e all’estrema destra della foto sopra.

Sono i figli di Corlys e Rhaenys Velaryon. Avranno la loro parte nella storia.

Credits: HBO

Criston Cole

Interpretato da Fabien Frankel.

L’uomo che vediamo alle spalle di Alicent è Criston Cole. Un valido e affidabile membro della Guardia Reale. Il personaggio. Il personaggio avrà un ruolo fondamentale nelle dinamiche tra Alicent e Rhaenrya.


Vi ricordiamo che House of the Dragon debutterà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato a House of the Dragon e Game of Thrones.

LEGGI ANCHE:

House of the Dragon, il primo di molti spin-off di Game of Thrones in sviluppo, ci racconterà la famosa Danza dei Draghi. La guerra civile della casa Targaryen che ha avuto luogo circa 200 anni prima degli eventi visti nella serie Il Trono di Spade. Sarà un’occasione per tuffarsi in una nuova area della storia di Westeros e concentrarsi sulla casa che, in pratica, ha avuto un solo membro come personaggio principale: Daenerys Targaryen.

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria). Con anche Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

La serie sarà incentrata sulla famiglia Targaryen e sarà composta da 10 episodi e prenderà il via su Sky e NOW in Italia il 22 agosto 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”. La serie trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI